PAPILLON ITALIANO | Papillon HandMade | Made in Italy

Viola

Il Colore Viola

È un insieme di rosso e di blu. Il viola tenta di unificare la conquista impulsiva del rosso e la dolce sottomissione del blu, e rappresenta dunque l’identificazione. Questa identificazione è una sorta di unione mistica, una profonda intimità di sentimenti che punta ad una fusione totale tra il soggetto e l’oggetto. Fa sì che tutto quel che il soggetto pensa e desidera possa divenire una realtà. In un certo senso è l’incantesimo, il sogno realizzato, uno stato magico nel quale i desideri sono soddisfatti.

La persona che preferisce il viola-violetto vuole avere dei rapporti magici. Vuole affascinare se stessa e gli altri. Il viola può essere l’identificazione in quanto fusione intima, erotica o può condurre ad una comprensione intuitiva e sensibile.

La scelta di questo colore da parte dei giovanissimi dimostra che per loro il mondo è ancora un luogo magico.  Ma può anche trattarsi di soggetti che vogliono essere stimati per il proprio fascino, per le proprie maniere, che vogliono farsi notare.

Sotto troverai i prodotti per la tonalità scelta! Per info non esitare a contattarci.

Colore

Tessuto

Motivo

Prezzo