PAPILLON ITALIANO | Papillon HandMade | Made in Italy

Pagamento e Spedizione


PAGAMENTI

Per i tuoi acquisti su Papillon Italiano, accettiamo le seguenti modalità di pagamento.

Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato, senza alcun onere aggiuntivo a tuo carico. In nessun momento della procedura di acquisto Papillon Italiano PIERRE P.IVA IT 02546120417 è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal. In nessun caso Papillon Italiano PIERRE P.IVA IT 02546120417 può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.papillonitaliano.com.

Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’importo relativo alla merce evasa verrà effettivamente addebitato, senza nessun onere aggiuntivo a tuo carico, alla conclusione della transazione online.

Bonifico Bancario Anticipato/Vaglia postale (quest’ultimo solo per spedizioni in Italia): puoi procedere all’acquisto su www.papillonitaliano.com anche optando per il pagamento tramite “Bonifico Bancario Anticipato” o “Vaglia postale”. In entrambi i casi, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento (in caso di bonifico, contabile irrevocabile), da inviarsi (via fax o e-mail all’indirizzo info@papillonitaliano.com) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Ai sensi della normativa antiriciclaggio vigente, verrà accettato il pagamento con vaglia postale, solo per Ordini il cui valore di spesa sia pari od inferiore ad € 999,00. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c PIERRE di Rossi Patrizio P.IVA IT 02546120417 che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Il pagamento andrà effettuato alle seguenti coordinate bancarie:
Intestatario: Pierre di Rossi Patrizio
Banca: UBI Banca spa
IBAN: IT03E0311168530000000005852
SWIFT/BIC: BLOPIT22

La causale del vaglia postale / bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine – la data di effettuazione dell’ordine – nome e cognome dell’intestatario dell’ordine Una commissione per la transazione potrebbe essere applicata dall’istituto di credito da te utilizzato, secondo le condizioni contrattuali applicate al tuo conto corrente ovvero dalle Poste, nel caso di acquisti tramite vaglia postale.

Fatturazione: La fattura, verrà emessa solo dietro specifica richiesta di aziende o società. A tale scopo, tutte le informazioni necessarie dovranno esserci fornite al momento dell’ordine (intestazione, partita IVA ecc). In tal caso, verrà emessa fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine.

Rimborso somme: In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Papillon Italiano PIERRE P.IVA IT 02546120417, provvederemo al rimborso delle somme addebitate, secondo il metodo di pagamento da te originariamente scelto. Nei casi in cui non dovesse essere possibile risalire alle coordinate bancarie ove effettuare il ristoro della somma (es. per pagamenti effettuati tramite contrassegno), ti chiediamo di indicarci le coordinate ove effettuare il rimborso. Sebbene normalmente provvediamo ai rimborsi delle somme a stretto giro, i tempi effettivi di riaccredito dipendono anche dall’Istituto/Ente di credito dello strumento di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE

Corriere  DHL EXPRESS  con tempi di consegna 24/48 ore Italia/Europa EU, verrà inviato il link per la tracciabilità del pacco.

Le spese di consegna dei prodotti acquistati sono a tuo carico e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine.

Spedizione USA/Canada – Per altri paesi contattaci.
Shipping  DHL EXPRESS  – Internazionale Extra UE (Imposte e dazi doganali saranno a carico del cliente) – international Extra EU (Taxes and customs duties will be charged to the customer). For other countries please contact meinfo@papillonitaliano.com

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, sei tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, etc…) sulla prova di consegna del corriere.

Di ciò, ti avvertiamo, in quanto, una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Papillon Italiano PIERRE P.IVA IT 02546120417.